Festa di Primavera 2016

di Catia Amadio

Reparto arrosticini, presente!
Reparto arrosticini, presente!

Sfidando ogni avversa previsione meteorologica, anche l’edizione 2016 della Festa di Primavera e’giunta a compimento, superando le più rosee previsioni.

Dalle prime ore della mattina la macchina organizzatrice si e’ messa in moto per  spegnere i motori solo in tarda serata quando si e’ presentata la pioggia.
Un enorme piacere vedere tutte le persone che come ogni anno fiduciose sulla bonta’ dei prodotti preparati dalle nostre cuoche e dai nostri cuochi hanno raggiunto il successo del tutto esaurito,e’ stato addirittura necessario anche qualche approvvigionamento dell’ultimo minuto.
I nostri ringraziamenti vanno rivolti a tutti coloro che, in prima fila e dietro le quinte, hanno reso possibile questo evento con il loro impegno e dedizione,ma anche a tutti coloro che come ogni edizione hanno scelto di essere in nostra compagnia venendo a consumare le nostre specialita’.
Un immenso piacere la graditissima visita del nostro sindaco Piergallini che come sempre non ha voluto mancare in rappresentanza di tutta la sua giunta,ed ultimo, ma non per importanza,un ringraziamento al nostro don Dino che ad un certo punto della serata e’ entrato anche a far parte dello staff di servizio.