Colazione da Dio!

Noi Giovanissimi abbiamo deciso di creare un piccolo spazio per stare insieme in oratorio. Per autofinanziarci, domenica 11 febbraio, abbiamo allestito un bar fuori della chiesa, dove era possibile gustare tantissimi dolci, insieme al caffè o a un succo di frutta.

Abbiamo riscosso un grande successo grazie alle molte persone che si sono rese disponibili ad aiutarci per realizzare il nostro progetto. Inoltre, ci siamo molto divertiti a preparare questa “COLAZIONE DA DIO”.

Uno dei ragazzi, Luca, racconta:”Sono molto contento che il gruppo abbia deciso di intraprendere questa iniziativa. È stata una bella idea”. Edoardo ha aggiunto: “Stando alla cassa la cosa più bella è stata vedere il sorriso delle persone”. Sicuramente creeremo altre iniziative di questo genere, perché è stato bello lavorare in squadra.

Un pensiero riguardo “Colazione da Dio!

  • 13 febbraio 2018 in 12:47
    Permalink

    Spesso i più giovani non hanno desideri, perché non li lasciamo desiderare; non fanno, perché non li lasciamo fare. Grazie ai Giovanissimi che domenica ci hanno offerto la colazione, grandi sorrisi e tanta bellezza!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *